GennyPiermatteo che corre

DIARIO DI ALLENAMENTO E GARE DI UN UOMO CHE AMA CORRERE... "FORTE"

venerdì 28 ottobre 2016

AGGIORNAMENTO...

La settimana è trascorsa con tranquillità, ma non senza fatica. A parte il lavoro di mercoledì, ho corso poco ma ho  fatto tanta ginnastica. Mercoledì ho svolto un bel lavoretto di 1000m su strada: 7x1000 in 3'19" con 1'25" di recupero. Niente di eccezionale ma in netto miglioramento anche di sensazioni. Fatica non elevata e battiti un po' più alti alla fine (media dei 1000 circa 162, massimale 175) a causa di un leggero catarro "in alto" che mi limita un po' la respirazione. Il giorno dopo i 1000 non avvertivo alcuna fatica muscolare per il lavoro svolto e questo è la conferma di alcune ipotesi che ho fatto sull'utilità di alcuni allenamenti per lo stimolo anabolico.
La condizione è in crescita ma devo fare i conti con l'arrivo del freddo, umido, mancanza di luce che "appanna" le mie sensazioni mentali. La sveglia continua a suonare alle 5.00, quattro giorni a settimana e questo  non sempre mi è d'aiuto. Ho forti motivazioni e tanta voglia di gareggiare, riprendo domenica con il trofeo Montestella sui 10km e...speriamo in bene!

1 commento:

  1. Nasce in me l'interesse per le ipotesi che hai fatto sullo stimolo anabolico.

    RispondiElimina